in

Barbolini: “Contro Vallefoglia non sarà semplice, attraversano un buon momento”

Bissato il secondo posto della scorsa annata e stabilito il record di vittorie in una stagione regolare (22), la Savino Del Bene Volley si concentra ora sulla serie dei Quarti di Finale Play Off che la contrapporrà alla settima forza dell’ultima regular season di Serie A1, ovvero la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia.

Serie al meglio delle tre gare che prenderà il via mercoledì 27 marzo alle 20.30, quando tra le mura di Palazzo Wanny verrà disputata la sfida valida per Gara 1.

Massimo Barbolini: “Sarà una partita molto difficile e dovremo affrontare una serie contro una squadra che è in grandissima forma. Poco più di un mese fa Vallefoglia ci ha messo in grossa difficoltà, anche se da quella gara è iniziata una striscia veramente positiva da parte nostra. Vallefoglia nell’ultima partita di regular season ha battuto una Milano piuttosto rimaneggiata, ma lo ha fatto vincendo nettamente. La partita di Bergamo ci insegna che contro chiunque dobbiamo partire con attenzione e determinazione per non avere problemi, sono sicuro che lo faremo questo mercoledì, visto che iniziano i play off, ovvero il momento decisivo della stagione.”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Corea del Sud: le Pink Spiders di Abbondanza approdano in finale

Ancora Novara-Chieri al primo turno Play Off, Spirito: “Di sicuro ci conosciamo molto bene…”