in

B2 femminile: Sara Muraro è una nuova giocatrice della Mandwinery Cerignola

La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Sara Muraro, laterale mancina, classe 2002. Alta 181 cm, Sara è pronta a portare la sua esperienza e la sua energia a Cerignola.

Proveniente da una solida carriera che l’ha vista protagonista nei campionati di Serie B1 e A2, Sara ha militato in club prestigiosi come Peschiera e Pallavolo Crotone, distinguendosi sempre per le sue capacità tecniche e la sua determinazione in campo.

“Arricchiamo ulteriormente il nostro roster con un’atleta di assoluto livello”, ha dichiarato il presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo. “Muraro è una giocatrice di categoria superiore, fortemente voluta, e che certamente metterà le sue qualità a disposizione della squadra.”

Sara Muraro ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono veramente felice di arrivare a Cerignola per iniziare questa nuova avventura e mettermi alla prova. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne, lo staff ed i tifosi”.

Con l’ingaggio di Sara Muraro, la Pallavolo Cerignola conferma il proprio impegno a costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare per traguardi importanti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Ferrari è entrata nel labirinto

Gallinari verso Porto Rico: “La mia voglia batte l’età. Futuro? Ancora Nba”