in

B1 femminile, il Volley Modena amplia il proprio staff dirigenziale con Enrico Scala

Il Volley Modena continua la sua corsa verso il prossimo campionato di Serie B1 e la continua strutturandosi ulteriormente sia a livello di squadra che di staff dirigenziale.

E’ ufficiale, infatti, il ritorno in gialloblù di Enrico Scala che aveva già militato in società quando ancora era Volley Academy Modena. Una presenza importante in più per alzare l’asticella e nuovi stimoli per lo stesso Scala che si è presentato così nei primi giorni di questa nuova avventura: “Per me si tratta di un ritorno, sono passati 4-5 anni dalla mia precedente esperienza in questa società. Intanto ne ho finita un’altra che definirei molto positiva a Rubiera poi ho avuto modo di parlare col presidente Muzzioli e devo dire che mi ha convinto a tornare a Modena sperando di portare un po’ di anni e anni di pallavolo che ho sulle spalle e cercando di dare il mio contributo per fare meglio dello scorso anno, con una prospettiva ancora più alta per il futuro”.

Sì perché il Volley Modena non vuole accontentarsi di quanto di buono messo in mostra nell’ultima stagione, ma punta a confermarsi e migliorarsi partendo da una base solida come ha potuto constatare da avversario lo stesso Scala: “Quella modenese è stata una delle poche squadre che ci ha battuto a Rubiera e devo dire anche molto nettamente. L’abbiamo vista crescere molto dalle prime partite di ottobre e novembre, anche a livello di prestazioni individuali, fino ad un dignitosissimo quarto posto ad una manciata di punti dalla zona playoff. Quest’anno, con qualche innesto e un po’ più di esperienza, si spera in un campionato di un livello ancora un po’ più alto in un campionato che si configura probabilmente con una promozione diretta per girone e una o due squadre che si qualificheranno ai playoff”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sport in Calabria, fari accesi su Finali Nazionali PGS e Pigiessiadi

Tifoso attacca Pozzecco sui social: la risposta della madre è inaspettata