Altra conferma in posto tre dopo quella di Vigato con Luca Novello che ha accettato la proposta di rimanere a Monselice anche il prossimo anno.
“L’anno scorso abbiamo fatto una buona stagione – dichiara Novello – raggiungendo i playoff, ma purtroppo non siamo riusciti a vincere tutto, inclusa la Coppa Italia. Nonostante questo, ho visto quanto talento e passione ci sono in questa squadra. Credo molto in questo progetto e penso che, con un po’ più di impegno e lavoro, possiamo fare grandi cose. Ringrazio la società, lo staff e i miei compagni per la fiducia che mi hanno dato. Non vedo l’ora di tornare in campo e dare tutto per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie a tutti voi tifosi per il supporto. Forza Monselice”.
“Luca è stato certamente una piacevole sorpresa – il commento di coach Cicorella – e durante la stagione è molto cresciuto soprattutto nel fondamentale del muro ma ha tenuto dei buoni standard anche in attacco. Ha 21 anni e ha grosse potenzialità di crescita credo potrà essere certamente un giocatore fondamentale per il nuovo Monselice”.
(fonte: Comunicato stampa)