in

Andrea Anastasi: “Terzo posto bel traguardo. Scanferla? Affaticamento muscolare, spero si risolva tutto”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza batte Valsa Group Modena e chiude la Regular Season al terzo posto in classifica. 

“Obiettivo assolutamente centrato – commenta a fine gara Andrea Anastasi. – Non è stato facile se ci pensiamo, per arrivare qui abbiamo dovuto tribolare realmente perchè è stato un campionato molto equilibrato con pochi punti di differenza con le nostre inseguitrici. Sappiamo che sono tutte formazioni molto competitivi e non siamo rilassati ma arrivare terzi è una bella cosa.”

A noi bastava un punto per avere il terzo posto matematico, ho voluto dare spazio a tutti anche per vedere gli altri ragazzi e sono stati bravi, sono soddisfatto – aggiunge l’allenatore biancorosso. – Quando arrivi da una sconfitta come quella che abbiamo subito mercoledì c’è molta amarezza ma abbiamo reagito e questo è molto importante.”

Poi un bilancio sulla stagione fino ad ora: “Il mio grande dispiacere è la Champions League perchè secondo me avevano la possibilità di andare avanti, sul campionato aver raggiunto il terzo posto è un bel traguardo.”

Su Scanferla e Lucarelli Anastasi chiude: “Lucarelli sta bene, Scanferla è da vedere perchè ha avvertito un affaticamento muscolare, ero un pò preoccupato ma mi auguro che tutto rientri normalmente.”

(fonte: Youtube Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercoledì 6 marzo via ai Play Off Scudetto, arriva Milano

Lo Zawiercie scrive la storia e si porta a casa la Coppa di Polonia