in

A Bellaria Igea Marina assegnati anche i titoli tricolore Master di Beach Volley

Il Polo Est Village di Bellaria Igea Marina, che ha visto assegnare i titoli tricolori 2024, domenica 8 ha fatto da cornice anche ai tornei nelle categorie Master.

Ad aggiudicarsi il titolo Master 35 femminile è stata la coppia formata da Chiara Maiocchi e Justine Lorandi, che nella finale per il primo e secondo posto hanno superato in rimonta, con il punteggio di 2-1 (15-21, 21-13, 15-9), Monica Apostoli e Sara Bonfatti.

Terzo gradino del podio per Daniela Pavanti e Giulia Dameno. Pavanti e Dameno hanno battuto al tie-break (21-16, 19-21, 15-9) Stefania Gallerani e Stefania Verrigni.

Ennio Varvaro e Paolo Carisi, invece, hanno trionfato nella categoria Master 40 maschile. In finale hanno superato 2-0 (21-15, 21-17) Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio. Terzo posto per Roberto Marrocco e Massimiliano Mariani.

La categoria Master 45 è stata vinta da Simone Franchi e Marco Donolato, che in finale hanno battuto con un rotondo 2-0 (21-17, 21-13) il duo formato da Giovanni De Paola e Pasquale Iavarone. Sul terzo gradino del podio è salita la coppia composta da Maurizio Vianello e Carmine Giugno.

I nuovi vincitori nella categoria Master 50 sono Domenico Sposimo e Gianluca Sinigaglia; secondo gradino del podio per Davide Sanguinini e Carlo Ferilli, mentre a classificarsi al terzo sono stati Andrea Pozzati e Fabio Buscaroli.

Luca Ruini e Stefano Malavasi conquistano invece il primo posto nella categoria Master 55, bravi ad aggiudicarsi la finale con il punteggio di 2-0 (23-21, 21-14) contro Roberto Dalcò e Marco Di Lorenzo. Terzo posto per Giannino Vianello e Francesco Alfieri.

Infine, la coppia formata da Stefano Ippoliti e Antonello Scudieri ha vinto la categoria Master 60, dopo il forfait in finale dei rivali Giuseppe De Nigris e Mauro Del Bene.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Femminile
Master 35 QUI

Maschile
Master 40 QUI
Master 45 QUI
Master 50 QUI
Master 55 QUI
Master 60 QUI

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner e il caso Clostebol: la Wada ha ancora tempo, ma il ricorso al Tas è improbabile

Perugia, Gardini: “Ritrovo una società cambiata rispetto a due anni fa”