in

Ultime speranze per la Top Volley Cisterna contro Taranto nel preliminare

Ultima sfida nei Preliminari Play-Off 5° posto di SuperLega per la Top Volley Cisterna che sabato 8 aprile, alle 18.00, sfiderà la Gioiella Prisma Taranto. Sarà un match determinante per i pontini per sperare di passare il turno: capitan Michele Baranowicz e compagni scenderanno in campo per cercare di esprimere al meglio la buona pallavolo espressa in questa stagione.

Matteo Staforini (Top Volley Cisterna): “La partita di sabato contro Taranto sarà una partita dove noi dovremo fare il possibile per provare a portare a casa il massimo risultato e poi dovremo attendere l’ultimo match per vedere se basterà quel risultato. Dovremo entrare in campo spensierati e dare tutto quello che abbiamo“.

Hampus Ekstrand (Gioiella Prisma Taranto): “Il match di sabato si prospetta difficile, non sappiamo come saranno schierati ma dall’altra parte del campo ci sarà una grande squadra e noi proveremo a dare tutto il nostro meglio per vincere, sperando in un grande supporto del nostro pubblico che quest’anno non ci ha mai fatto sentire la sua mancanza, e mi auguro che sarà così anche per questa occasione“.

La gara, arbitrata dalla coppia Maurizio Canessa-Alessandro Pietro Cavalieri, vede 20 precedenti tra le squadre: 11 i successi per Cisterna contro i 9 per Taranto. L’unico ex tra le compagini, invece, è l’allenatore pugliese Vincenzo Di Pinto, a Cisterna nella stagione 2017/2018. L’incontro sarà trasmesso come sempre in diretta su volleyballworld.tv.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Laura Dijkema pronta al trasferimento da Macerata a Vallefoglia?

ATP Estoril, Cecchinato in semifinale: battuto Davidovich Fokina in 2 set