in

Talmassons, domenica lo scontro diretto con Mondovì

La CDA Talmassons si prepara ad un’altra grande sfida da vivere all’interno del Palazzetto dello Sport di Latisana, quando Domenica 26 Marzo arriverà in Friuli la LPM BAM Mondovì. 

La partita sarà un crocevia importante nel percorso che porterà poi all’accesso alle semifinali playoff. Quello di domenica infatti sarà un vero e proprio scontro diretto: la Cda Talmassons arriverà al match con 51 punti in classifica, occupando la quinta posizione in graduatoria mentre Mondovì, con due punti in meno, occupa la sesta posizione. Le due formazioni quindi si contenderanno tre punti di grande importanza per il proseguo della Pool Promozione.

CDA Talmassons e LPM BAM Mondovì hanno militato rispettivamente nel girone B e nel girone A di regular season, a differenza della passata stagione dove le due squadre si sono affrontate nella stagione regolare. In quel frangente, Mondovì ebbe la meglio in entrambe le occasioni. Entrambe le compagini poi proseguirono nella fase a playoff raggiungendo risultati importanti, come la semifinale playoff per le ragazze di Talmassons e la finale per la formazione piemontese.

A presentare l’importante gara di domenica è coach Leonardo Barbieri, che come di consueto ha parlato ai nostri microfoni facendo il punto della situazione: “Fisicamente stiamo molto bene. L’abbiamo visto anche domenica, dove è vero che non abbiamo preso punti ma abbiamo tenuto il campo per quattro set stando molto bene a livello fisico. Anche a livello mentale devo dire che non abbiamo mai mollato, questo è un aspetto molto positivo e ne siamo molto contenti. Per quanto riguarda Mondovì, ha una batteria di attaccanti molto importante e di difficile lettura, perché hanno molte variabili. Di conseguenza dobbiamo essere molto attenti nella correlazione muro-difesa e nella tecnica di questi fondamentali. Noi ci stiamo preparando e stiamo lavorando su questo perciò domenica ci faremo trovare pronti.”

L’appuntamento è dunque di quelli da non perdere: fischio d’inizio alle ore 17.00 di Domenica 26 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Latisana, con la partita che verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla piattaforma di Volleyball World e sul suo canale YouTube.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Omag-Mt, Manconi: “Andiamo a Olbia sulle ali dell’entusiasmo”

La tribuna T9 del Pala Igor intitolata a Sara Anzanello