in

Sassuolo ci riprova a Cremona: “È importante mantenere il ritmo”

Di Redazione

Prosegue senza sosta il cammino della BSC Materials Sassuolo, che si prepara a scendere in campo per il terzo match in meno di sette giorni: domani – sabato 14 gennaio – capitan Dhimitriadhi e compagne saranno infatti impegnate nell’anticipo della terza giornata di ritorno del Girone A e faranno visita all’Esperia Cremona. Fischio di inizio alle 17.30, con direzione arbitrale affidata a Fabrizio Giulietti e Barbara Manzoni.

Le ragazze di coach Venco, archiviata la sconfitta nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia, sono tornate in palestra subito in palestra, in vista del nuovo imminente impegno contro Cremona: reduce dalla vittoria nello scorso turno contro le azzurrine del Club Italia, l’Esperia occupa al momento il settimo posto in classifica generale con 18 punti. Rispetto al match di andata, vinto da Sassuolo per 3-1, la squadra di Valeria Magri si presenta alla gara di ritorno con una novità in regia: nelle scorse settimane infatti, Ludovica Mennecozzi ha preso il posto di Laura Pasquino.

A presentare il match in casa BSC Materials è il capitano Karola Dhimitriadhi: “Quello di domani a Cremona sarà per noi il terzo impegno settimanale: subito dopo la partita di mercoledì abbiamo iniziato a preparare la partita ed il nostro obiettivo è quello di continuare a dare continuità al lavoro che stiamo facendo in campionato: siamo in buon momento ed è importante mantenere il ritmo“.

Per quanto riguarda le nostre avversarie – continua Dhimitriadhi – Cremona è una squadra che non concede nulla e questo alla lunga può innervosire l’avversario. Noi dovremo essere brave a fare il nostro gioco, fare scelte giuste al momento giusto e a non concedere a nostra volta troppo a Cremona. Proveremo come sempre ad esprimere al meglio il nostro gioco: in palestra stiamo lavorando molto per trovare nuovi equilibri e per inserire al meglio Paola Martinez nei nostri sistemi di gioco, e le cose stanno funzionando“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sabato si anticipa a Castellana

Si lavora per la prima del 2023 al PalaBarton