in

Rosaltiora: i risultati della giornata del settore giovanile

Prosegue la stagione del settore giovanile targato Rosaltiora. Iniziando dai campionati territoriali Fipav arriva una vittoria per la formazione partecipante alla Prima Divisione che ha giocato in casa contro Igor Volley.

La Under 14 Plastipak Rosaltiora ha iniziato la fase regionale perdendo a Torino contro Cus Collegno. Stop al Forum di Omegna ed al PalaLanzi di Castelletto Ticino per la formazione Under 12 di Sara Monti contro Cerini  & Nodari Omegna e New Volley Castelletto.

Nei tornei primaverili del Csi Vco la squadra Top Junior di Marco Matessich ha rinviato a mercoledì il match contro Pallavolo Omegna, la Under 12 ha perso il proprio impegno contro Vogognese e la Under 13 ha vinto sabato in casa contro Stresiana Volley.

Di seguito tutti i risultati dei match senza dimenticare altri due appuntamenti che hanno impegnato staff e giocatrici nel finale settimana in collaborazione con gli amici di Pallavolo Altiora. Sabato e domenica al Centro Commerciale Le Isole IperCoop di Gravellona Toce si è tenuto un evento promozionale nel contesto del progetto ‘Woman – Un mese per le donne – realizzato dal centro commerciale stesso.

Nei parcheggi sono stati montati campetti per poter promuovere l’attività e l’avviamento alla pallavolo. Domenica invece i gruppi congiunti minivolley dei due sodalizi veranesi hanno partecipato al torneo di Villadossola facente parte del circuito provinciale Csi.

Campionati territoriali e regionali Fipav

Prima Divisione: Rosaltiora-Igor Volley Trecate 3-0 (25-14, 25-13, 25-13). Altro netto successo per la formazione di Andrea Franzini.  

Under 14 fase regionale: Cus Collegno – Plastipak Rosaltiora 3-0 (25-18, 25-14, 25-12). Molto rimaneggiata la squadra di Andrea Cova può poco.

Under 12: Cerini&Nodari Omegna-Vega Occhiali Rosaltiora 3-0 (25-17, 25-18, 25-19). Stop al Forum per le ragazze di Sara Monti.

Under 12: New Volley Ticino – Vega Occhiali Rosaltiora 3-0 (25-15, 25-9, 25-15). Poco da fare per la formazione di Sara Monti al PalaLanzi.

Tornei CSI e VCO

Csi Top Junior: Rosaltiora – Pallavolo Omegna. Rinviata a mercoledì 29 marzo.  

Csi Under 12: Rosaltiora – Vogognese Volley 0-3 (19-25, 18-25, 21-25). Niente da fare per la squadra del duo Franzini-Monti.

Csi Under 13: Rosaltora – Stresiana Volley 3-0 (25-9, 25-15, 25-7). Bel successo per la formazione di Marco Matessich.

(Fonte: comunicato stampa: Rosatiora)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Penalità Marquez, retromarcia FIM: “La sconterà al primo GP in cui prenderà parte”

Under 19 maschile: Diavoli Power sul trono territoriale per il terzo anno consecutivo