in

Nuovo rinforzo per coach Falabella: da Monza arriva Matteo Pirazzoli

Arriva dalla SuperLega il nuovo rinforzo della Pallavolo Bari per il prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
Nel ruolo di libero la dirigenza barese si è assicurata le prestazioni sportive di Matteo Pirazzoli, classe 2000, nella scorsa stagione tra le fila della Vero Volley Monza.
Formatosi nelle giovanili di Ravenna, dopo tre stagioni disputate in B con le maglie di Conselice e Portomaggiore, l’atleta di Lugo è tornato alla Consar (stagione sportiva 2020/2021) con la chiamata di Marco Bonitta, allenatore che più di tutti ha inciso sul suo percorso di crescita.
Completato il suo apprendistato al fianco di Jani Kovacic, Riccardo Goi e Filippo Federici, Michele è pronto a mettersi in gioco alla guida della linea difensiva biancorossa.
«Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta del Bari – afferma il libero romagnolo -. È l’occasione giusta per raccogliere i frutti del grande lavoro svolto nelle ultime tre stagioni in SuperLega, dove ho avuto la fortuna di allenarmi con grandi allenatori, su tutti Marco Bonitta, e con atleti del calibro di Georg Grozer e Rafael Redwitz. Da campioni come loro ho imparato tanto, soprattutto cosa significhi essere un vero professionista – ci spiega -. Ho tanta voglia di giocare e di ritagliarmi un ruolo da protagonista in questa nuova avventura, che spero che possa rappresentare il definitivo trampolino di lancio della mia carriera».

Articolo precedenteDisabato: “A Sorrento esistono tutte le condizioni per far bene”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Disabato: “A Sorrento esistono tutte le condizioni per far bene”

F1, Verstappen vince a Silverstone: Norris e Hamilton a podio, lontane le Ferrari