in

Nazionali: Mosca conquista il Memorial Wagner con l’Italia

Nazionali: Mosca conquista il Memorial Wagner con l’Italia

A una settimana dalla partenza dei Campionati Europei, l’Italia si aggiudica la vittoria nella ventesima edizione del Memorial Wagner, superando la Polonia nell’ultimo match con il risultato di 3-1 (25-18, 25-23, 21-25, 25-17) e chiudendo il torneo a quota 7 punti, con due vittorie e una sconfitta al tie-break. Protagonista della competizione anche Leandro Mosca, che ha disputato il secondo impegno contro la Slovenia, mettendo a referto un bottino di 12 punti.

Nella tre giorni di Cracovia è sceso in campo anche Rok Mozic, che con la nazionale slovena ha raccolto 5 punti, frutto di due successi, di cui uno in cinque set, e un k.o. A livello personale, il martello classe 2002 ha totalizzato 38 punti, affrontando tutte e tre le gare contro Polonia, Italia e Francia, e grazie a questo score ha ricevuto il premio di miglior opposto della competizione.

Per entrambi i giocatori di Rana Verona il quadrangolare in terra polacca ha rappresentato una tappa importante di preparazione in vista dell’imminente avvio dell’EuroVolley 2023.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, Alonso ripensa alla Ferrari: “Mi è dispiaciuto non vincere il titolo”

Lo schiacciatore Matteo Di Giulio è il nuovo arrivato