in

Mozic e Dzavoronok in ritiro con le nazionali per preparare l’Europeo

Mozic e Dzavoronok in ritiro con le nazionali per preparare l’Europeo

Prosegue il percorso di avvicinamento alla trentatreesima edizione dei Campionati Europei per i giocatori di Rana Verona, impegnati con le rispettive nazionali per preparare al meglio l’avventura continentale che prenderà il via il 28 agosto e si svolgerà tra Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia del Nord.

Lo schiacciatore Rok Mozic, che ha chiuso ai quarti di finale il cammino in VNL, si sta allenando con la Slovenia di Coach Cretu, con cui nei prossimi giorni affronterà alcuni test match in vista del torneo internazionale. Il 10 agosto alle ore 20.15, il numero 19 scaligero affronterà in amichevole l’Egitto, mentre il giorno successivo scenderà in campo contro il Camerun.

Anche il nuovo acquisto Donovan Dzavoronok è impegnato nella fase preparatoria all’Eurovolley. Con la maglia della Repubblica Ceca, il classe 1997 è stato protagonista della doppia amichevole disputata nei giorni scorsi contro l’Estonia. In entrambi i casi, il numero 4 scaligero ha avuto la meglio con il risultato di 3-0.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Mondiali juniores di ciclismo, l’italo colombiano Sierra sfiora il podio: è quarto

MotoGP, Bagnaia e la deludente sprint: “Non avrei mai chiuso 14° se…”