in

Mengozzi: “Contro Padova dovremo imporre il nostro gioco dall’inizio”

Di Redazione

Torna oggi pomeriggio al PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia. Gli uomini di coach Anastasi, dopo un giorno e mezzo di riposo al ritorno dalla lunga trasferta prima di campionato a Verona e poi di Champions a Lubiana, riprendono le operazioni nel quartier generale di Pian di Massiano, dove domenica 15 gennaio alle 18 faranno il loro esordio casalingo del 2023 affrontando, per la quarta giornata di ritorno di Superlega, la Pallavolo Padova.

Rientrati da Lubiana, abbiamo avuto un giorno e mezzo per recuperare bene le energie – dice il centrale bianconero Stefano Mengozzi e ora torniamo in palestra per cercare di preparare al meglio la partita che ci attende domenica contro Padova. Loro probabilmente, nonostante la lotta salvezza nella quale sono coinvolti, verranno al PalaBarton per giocarsela senza troppe pressioni; noi dovremo cercare di imporre il nostro gioco fin dall’inizio, soprattutto in battuta, come ci è riuscito piuttosto bene anche nell’ultima dì Champions. Bisognerà poi prestare sicuramente attenzione alla diagonale di posto due Saitta-Petkovic, entrambi giocatori di grande esperienza del nostro campionato, ed alle giocate del giovane giapponese Takahashi“.

Terzultimo posto in classifica per i patavini, che hanno messo insieme finora 11 punti con 5 vittorie e 9 sconfitte. 5 le lunghezze di vantaggio dall’ultima posizione (quella che indica la soglia della retrocessione) occupata da Siena.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Club Italia cerca il bis a Lecco: “Servono pazienza e determinazione”

Perugia alla disperata ricerca di punti, prossimo avversario sarà Soverato