in

Lo Zar avverte Modena: “Abbiamo voglia di riscatto”

Di Redazione

Reduci da otto vittorie consecutive tra CEV Champions League e SuperLega Credem Banca, ma con il finale di 2022 macchiato dall’eliminazione nei Quarti di Del Monte Coppa Italia all’Eurosuole Forum per mano dell’Allianz Milano come nella passata stagione, gli uomini di Chicco Blengini guardano avanti perché ad attenderli ci sono due trasferte delicate. 

Secondi in classifica nella massima serie, i cucinieri affronteranno il primo match del nuovo anno alle 18 di sabato 7 gennaio sul campo del PalaPanini contro la Valsa Group Modena per l’anticipo 3° turno di ritorno della Regular Season.

“Vedo negli occhi dei miei compagni la voglia di riscatto. L’eliminazione dalla Coppa Italia nella partita contro Milano ancora brucia – avverte Ivan Zaytsev, come riportano le pagine del Corriere Adriatico. Stiamo lavorando molto per farci trovare pronti per l’impegno di sabato a Modena”.

“Se riusciremo a mettere in campo l’attuale stato di incazzatura che abbiamo sarà una partita comunque delicata per noi ma che affronteremo con il giusto stato mentale”.

Martedì 10 gennaio invece i campioni d’Italia saranno di scena in Portogallo, nella tana dello Sport Lisboa e Benfica, con l’intenzione di legittimare il primato nella Pool C del massimo torneo continentale per Club. 

(fonte: Corriere Adriatico)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

U18 femminile, si conclude con una sconfitta la prima fase di campionato della Vastes

Giulia Gennari: “Fin qui si è vista una Bergamo altalenante, vogliamo essere più costanti”