in

L’Imoco fa visita a Casalmaggiore: “Squadra pericolosa, soprattutto in casa”

Di Redazione

Domenica 19 febbraio alle 17 la Prosecco DOC Imoco Conegliano sarà di scena al PalaRadi di Cremona per la sesta di ritorno di Serie A1 contro la Trasportipesanti Casalmaggiore. In classifica, dopo l’ultima vittoria con Cuneo nell’ultimo turno, Conegliano è prima con 49 punti, mentre Casalmaggiore – che nell’ultimo turno ha perso 3-0 a Perugia – è sesta a 28. Tante ex in campo: Emiliya Dimitrova, Chiara De Bortoli e Laura Melandri hanno vestito la maglia gialloblu, Alessia Gennari e il coach Daniele Santarelli sono stati a Casalmaggiore.

È stata una settimana anomala per noi in questa stagione – commenta proprio Santarelli – abbiamo staccato per due giorni, che sono stati importanti per riposare dal punto di vista fisico e mentale. Poi abbiamo fatto qualche allenamento tosto, finalmente abbiamo potuto fare sedute più lunghe e proficue che solutamente quest’anno è stato impossibile fare per il calendario fitto. Questo febbraio servirà quindi per crescere e ritrovare la migliore forma in vista del rush finale“.

Domenica – continua l’allenatore delle Pantere – incontriamo una squadra che ha iniziato benissimo la stagione, poi ha avuto sfortuna con qualche infortunio come quello a Dimitrova che li ha penalizzati. Ritengo Casalmaggiore una delle squadre più complete e ambiziose tra quelle sotto la primissima fascia, è molto pericolosa specie in casa sua. Sarà una squadra che potrà dire la sua fino ai play off, ben allenata e con tante giocatrici importanti, loro di certo daranno il massimo domenica di fronte ai loro tifosi, ma noi non saremo da meno“.

La gara, arbitrata da Rossi e Brunelli, sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“Allenare l’Azzurro, CT a confronto”: su Sky Sport la tavola rotonda tra commissari tecnici

Macerata, Cosi: “Scandicci? Hanno molte opzioni, non sappiamo quale sarà il loro sestetto”