in

Le maglie delle quattro finaliste vanno all’asta per Save the Children

Di Redazione

Lega Pallavolo Serie A e Federazione Italiana Pallavolo, assieme a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare la vita delle bambine e dei bambini e garantire loro un futuro, annunciano un’iniziativa benefica per sostenere le vittime del tragico terremoto che ha colpito Turchia e Siria nella notte fra il 5 e 6 febbraio scorsi. Quattro maglie autografate delle partecipanti alla Final Four di Del Monte Coppa Italia saranno donate a Save the Children.

Le divise da gioco ufficiali autografate saranno consegnate al Direttore della Comunicazione di Save the Children Filippo Ungaro, prima del fischio d’inizio della prima gara, la demifinale delle 15 tra Sir Safety Susa Perugia e Gas Sales Bluenergy Piacenza. Dal 28 febbraio al 13 marzo le maglie autografate verranno messe all’asta sulla piattaforma Charity Stars.

Da sempre sensibile a valori come solidarietà, condivisione e pace, la Lega Pallavolo Serie A ha accolto l’iniziativa con la certezza di poter sensibilizzare ulteriormente all’emergenza e di poter fornire un contributo concreto alla raccolta fondi, in particolare per tutti i bambini e le bambine colpiti dal sisma.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Palmi-Tuscania, sfida per il terzo posto: “Sarà una gara di alto livello”

Rinviata Sabaudia-Marcianise, il presidente Sgueglia: “Decisione non condivisa, bisogna cambiare il protocollo”