in

La Picco Lecco sfida la capolista Itas Trentino

Di Redazione

Orocash Picco Lecco torna in campo e affronta la capolista nell’ultima trasferta della regular season. Domenica alle 17 le biancorosse scenderanno in campo contro l’Itas Trentino Volley. Da una parte la formazione di casa scalda i motori della pool promozione, dell’altra Picco è pronta ad affrontare con decisione la seconda parte di stagione. 

A Trento andremo a incontrare un’altra squadra di vertice, Itas Trentino Volley è infatti al primo posto della classifica del nostro girone” precisa Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco. “Sarà sicuramente uno sforzo notevole anche a causa della serie di impegni delle ultime settimane. Siamo al termine della regular season (che si chiuderà in casa domenica 5 marzo) e sappiamo di non esprimere al meglio le nostre potenzialità.

Il coach delle lecchesi continua poi: L’ultima prestazione a Brescia è stata ottima e sono contento della reazione del team. Stiamo preparando questa gara contro Trento con molta attenzione, ci faremo trovare pronti. Siamo fiduciosi e stiamo lavorando bene, malgrado gli alti e bassi delle ultime settimane“. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brescia, nuovo scontro diretto con Lagonegro: “In palio punti essenziali”

Siena recupera con Civitanova, Pelillo ci crede: “Dobbiamo uscire da questa posizione di classifica”