in

La Gas Sales Bluenergy Piacenza vuole dimenticare immediatamente Siena contro la Vero Volley Monza

Di Redazione

Trasferta in terra lombarda per la Gas Sales Bluenergy Piacenza che domani, sabato 21 gennaio alle 18.00 (diretta volleyballworld.tv), sarà in campo all’Arena di Monza per affrontare la Vero Volley Monza nell’anticipo della quinta giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca.

Reduce dalla sconfitta casalinga con Siena, Piacenza vuole riprendere a correre in campionato ed a scalare ulteriormente la classifica. Nella gara di andata ad imporsi al PalaBanca fu la formazione monzese per 3-1.

Una settimana di lavoro dedicata alla tecnica, in alternanza ai pesi, a ranghi quasi completi (assente il solo Lucarelli, ndr) ha permesso ai biancorossi di migliorare ulteriormente i meccanismi di gioco e poter arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro i brianzoli che arrivano a questa gara galvanizzati dalla bella vittoria ottenuta una settimana fa con i Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova.

Antoine Brizard (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “La sconfitta con Siena ci ha fatto male, avevamo una buona occasione per potere migliorare la nostra classifica ma non siamo stati bravi a farlo, non siamo stati bravi a dare continuità al nostro momento positivo. Adesso dobbiamo solo pensare alla gara con Monza, non sarà una partita facile ma non solo perché affrontiamo una formazione galvanizzata dalla vittoria con Civitanova ma perché affrontiamo una squadra forte che onestamente non capisco perché abbia questa posizione in classifica. Mi aspetto una gara difficile ma noi abbiamo tutta l’intenzione di riprendere il nostro cammino e dimenticare in fretta Siena“.

I precedenti tra le due squadre sono 8, equamente divisi tra le compagini. L’unico ex della gara, invece, è Georg Grozer, a Piacenza nella stagione 2020-2021.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pirro esclusivo: “Ferrari, con Vasseur e Coletta hai scelto gli uomini giusti”

Coppa Italia B maschile, Benvenuti dello Scanzo: “Partecipazione che ci riempie d’orgoglio”