in

Juan Ignacio Finoli: “A Taranto voglio vedere la Siena delle ultime partite”

Di Redazione

Emma Villas Aubay Siena al lavoro in vista della delicatissima sfida-salvezza di sabato 18 febbraio (ore 18) al PalaMazzola contro la Gioiella Prisma Taranto. Un match pesantissimo per quel che riguarda la lotta per la permanenza nel campionato di Superlega: Siena vi arriva dopo le tre vittorie consecutive conquistate a Piacenza e poi in casa contro Cisterna e contro Padova, mentre nell’ultima gara giocata i toscani sono usciti sconfitti a Modena per 3-1 al termine di un match comunque assolutamente lottato e combattuto e con due set che sono terminati ai vantaggi.

Da questa settimana la squadra, agli ordini di coach Omar Pelillo, è tornata ad allenarsi al PalaEstra: “Dopo le scosse di terremoto – spiega il palleggiatore Juan Ignacio Finoli – abbiamo dovuto spostarci in altri palazzetti per allenarci, siamo felici adesso di avere avuto l’opportunità di tornare ad allenarci al PalaEstra. Stiamo preparandoci nella maniera migliore possibile per affrontare la gara importante che giocheremo sabato pomeriggio“.

Ancora Finoli: “A Modena è stato un peccato non essere riusciti a conquistare punti, ci siamo andati vicini. Continuiamo comunque a lavorare, forse non avere giocato domenica ci ha fatto perdere un po’ di ritmo di gioco, ma penso che la squadra sia in crescita e che possa giocare ancora meglio. Siamo consapevoli di questo e credo che anche da un punto di vista fisico siamo in un buono stato di forma. Abbiamo fiducia e grinta in vista della sfida di Taranto, mi auguro di vedere sul taraflex la Siena delle ultime partite, quella che non aspetta l’avversario e che cerca di imporre il proprio gioco qualunque sia l’avversario dall’altra parte della rete. Servirà aggressività per affrontare al meglio la sfida“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, prosegue la cavalcata dell’Ariete PVP

🙋🏻‍♂️Doppia seduta per la Vero Volley Monza: domenica arriva Padova