in

Dragan Stankovic: “Domani contro Belchatow servirà il nostro miglior gioco e un grande pubblico”

Di Redazione

Il centrale della Valsa Group Dragan Stankovic ha parlato della gara in programma mercoledì 8 marzo contro Belchatow, valida per l’andata delle semifinali di CEV Cup.

Queste le sue dichiarazioni: “Domenica è andata male al tie-break, non ne abbiamo ancora vinto uno in questa stagione e ci servirà migliorare sotto questo aspetto in vista delle prossime gare che saranno tutte molto difficili. Contro Monza siamo partiti male ma siamo stati bravi a recuperare e siamo andati vicini alla vittoria, è una sconfitta che ci pesa molto; a Trento sarà una sfida durissima e proveremo a vincere da tre punti per conquistare il secondo posto.

Domani arriva Belchatow – continua Stankovic – anche se sono indietro in classifica nel loro campionato hanno una rosa di alto livello con una formazione titolare esperta e tanti giocatori che hanno giocato in nazionale. Avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi e dovremo esprimere al massimo il nostro livello di gioco. Dobbiamo lavorare bene in ricezione, loro hanno battitori forti e possono metterci in difficoltà. Non dobbiamo avere fretta, serve pazienza e tenere un cambio palla di buon livello”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: Vicenza centra la quinta vittoria di fila

F1 Red Bull, Newey: “Nelle libere in Bahrain emersi problemi di affidabilità”