in

Daniele Santarelli: “Partita in saliscendi, ma è un risultato importante”

Di Redazione

Il “giallo” arbitrale nel finale, con tanto di reclamo presentato dalla Trasportipesanti Casalmaggiore per il punto del 24-25 assegnato alla Prosecco DOC Imoco Conegliano, finisce per condizionare i giudizi sull’ennesima vittoria della capolista, protagonista comunque di una prova positiva. “Una vittoria un po’ macchiata da quel finale – commenta Daniele Santarelliin realtà ci abbiamo messo anche del nostro per complicarci quel terzo set. È stata una partita in saliscendi: nel primo set siamo partiti molto male commettendo tantissimi errori, ben 11. Il secondo set è stato perfetto, da incorniciare, e il terzo pieno di imprecisioni“.

Quell’ultimo episodio ci ha un po’ aiutato – ammette il tecnico dell’Imoco – ma vincere qui per 3-0 non è facile per nessuno: è un risultato importante e proseguiamo la nostra marcia nel migliore dei modi. In alcuni fondamentali, come la battuta, siamo andati molto bene; in altri possiamo far meglio, ad esempio siamo partiti molto male in difesa. Abbiamo murato abbastanza bene, ma credo che possiamo dare qualcosa in più; complessivamente, però, sono soddisfatto della prestazione“.

Gli ultimi punti sono stati un po’ confusionari – aggiunge Marina Lubianabbiamo rischiato, però siamo state brave a concludere subito quando possibile. Ci sono stati un po’ di alti e bassi, un secondo set molto bello e un primo in cui invece dovevamo prendere il ritmo“.

(fonte: Imoco Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto Arsizio domina la sfida con Bergamo e riapre tutti i giochi

Serie A3 Credem Banca: l’epilogo dell’8a di ritorno