in

D femminile: il Volley SangioPode si prende il derby piacentino

Di Redazione

Nel turno interno presso la palestra comunale di Podenzano il Volley SangioPode conquista tre punti importantissimi in chiave salvezza contro il Carpaneto Volley, penultima in classifica, nel derby piacentino nella quart’ultima giornata. Lottato il primo set dove le albicelesti hanno avuto il break vincente per chiudere (25-22), il resto dell’incontro è stato sotto controllo da parte del Volley SangioPode.

Le ragazze sono state brave a tenere alto il livello del servizio per tutti i 3 set. Questo ci permesso di giocare in tranquillità. Anche ricezione e attacco sono andati abbastanza bene” commenta coach Dalmonte.

Il 3-0 al Carpaneto Volley vale la settima vittoria stagionale per il Volley Sangiopode, al momento ottavo in classifica. Nel prossimo turno, venerdì 31 marzo, si terrà un altro derby piacentino sul campo del Mio Volley Gossolengo, un’occasione importante per vincere e consolidare le posizioni salvezza.

Volley SangioPode-Carpaneto Volley 3-0 (25-22, 25-15, 25-19) Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Brasile: Sesc RJ Flamengo e Barueri fermano Minas e Osasco

Vibo Valentia vuole tornare ad accelerare: “Non ci faremo trovare impreparati”