in

Coppa Marche: La Montesi Volley Pesaro dà l’addio alla manifestazione contro Appignano

Di Redazione

Niente rimonta per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi, chiamati all’impresa per superare i quarti di finale, perdono 3-1 contro l’Aurora Volley Appignano e salutano la Coppa Marche

La cronaca
Nel primo set le due squadre lottano quasi punto a punto. I biancorossi rincorrono con coraggio ed il muro Coccia fissa il punteggio sul 19-19. La Montesi passa in vantaggio, ma qualche errore di troppo permette ad Appignano di tornare in partita e chiudere sul 27-25. 

E’ ancora la formazione di casa a controllare la partita. I ragazzi di Coach Nardi, sempre in vantaggio sin da subito, si aggiudicano il secondo parziale col 25-19. Nulla da fare per la Montesi Pesaro che prova comunque a restare in scia fino al termine della disputa. Quando ormai la gara è decisa, i biancorossi giocano con spensieratezza e portano a casa il terzo parziale con un netto 11-25.

Nel quarto set Aurora Volley Appignano chiude i conti vincendo 25-20 e accede alle semifinali. Termina ai quarti di finale il percorso della Montesi Volley Pesaro in Coppa Marche. I ragazzi di coach Tropeano dovranno concentrarsi sul campionato già a partire dal match di sabato prossimo contro Civitanova al PalaKennedy. 

Aurora Volley Appignano-Montesi Volley Pesaro 3-1 (27-25, 25-19, 11-25, 25-20)

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Gioiella Prisma Taranto nel “Tempio del Volley”. Alletti: “Ogni domenica sarà una battaglia”

Rune continua la collaborazione con Mouratoglou