in

Coach Musso: “Enormemente dispiaciuto, non siamo stati una squadra”

Di Redazione

La e-work Busto Arsizio non riesce a far fronte alle assenze pesanti di Rosamaria (ancora out per la fascite plantare) e Zannoni (fermata da una lesione muscolare alla coscia sinistra) e perde per 3-1 sul campo della Cbf Balducci Hr Macerata.

Rossella Olivotto: “Dispiace molto per questa sconfitta: eravamo venute qui con l’intento di giocare una partita migliore, di mettere in campo il nostro gioco ma non ci siamo risucite. Macerata ha giocato molto bene, ha spinto tanto in attacco e difeso l’impossibile. Per noi erano punti importanti in ottica play-off, ma questa delusione deve essere per noi di stimolo per ripartire più cariche che mai in vista della partita con Casalmaggiore”.

Valeria Battista: “Eravamo consapevoli di giocare senza due elementi chiave della nostra formazione, ma eravamo desiderose di giocare una partita migliore. Dopo il primo set ci sono stati troppi momenti di black-out che non ci hanno poi permesso di recuperare  gli ampi svantaggi accumulati. Ora testa a Casalmaggiore”

Marco Musso: “Sono enormemente dispiaciuto per quanto abbiamo mostrato questa sera: non siamo stati una squadra, ci eravamo chiesti di aiutarci, mettendo l’intensità che avevamo visto con Scandicci, sapendo bene che Macerata non avrebbe regalato nulla. Non c’è stata disponibilità nel risolvere i problemi che la partita poteva presentare, fatta eccezione nel primo set in cui avevamo voglia di vincere. Poi ci siamo disuniti sotto i colpi di una Macerata che invece ha fatto una partita a muro-difesa straordinaria. Siamo scesi in battuta, in attacco e in rice, abbiamo aspettato regali. Mi prendo le mie colpe sul fatto che la squadra abbia mollato dal punto di vista dell’intensità, mi spiace perchè c’erano punti in palio importanti per entrare in maniera concreta nei play-off. Ora c’è Casalmaggiore: una gara importante da cui provare a ripartire”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Indian Wells, vince Alcaraz: Medvedev ko in finale

Al Club Italia non riesce il bis. Messina vittoriosa 3-1