in

C maschile: La Montesi Volley Pesaro lotterà col Caldarola per restare nella Serie

Di Redazione

Inizia una fase delicata per il campionato di Serie C dove le squadre dovranno guadagnarsi punto dopo punto, partita dopo partita, la permanenza nella categoria. Sabato la Montesi Volley Pesaro affronterà Caldarola Volley nella prima giornata della seconda fase del campionato di C. 

Coach Tropeano, a pochi giorni dal match, ha parlato così: “Ci aspetta una trasferta lunga e complicata, troveremo un pubblico molto vivace che segue attentamente la propria squadra. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: fare punti e portare a casa la partita. Siamo in ottime condizioni fisiche per affrontare al meglio tutte le squadre del nostro girone. Sono ottimista“. 

Inizia la fase più critica del campionato che decreterà già i primi verdetti della stagione – dice Vagnini Andrea, palleggiatore della Montesi Pesaro –. Da parte nostra c’è tanta voglia di fare bene e portare a casa più punti possibili per risalire la classifica. Dovremo essere bravi a non farci condizionare dal fattore campo”. 

La Montesi Volley Pesaro, reduce da una prima parte di stagione poco esaltante, inizia la seconda fase del campionato con otto punti ed al penultimo posto in classifica. Caldarola Volley, invece, dista un solo punto dalla formazione pesarese. 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, primo contatto Schumacher-Mercedes: prova sedile per Mick

Guolla e un ace nel destino: «Ma devo migliorare molto»