in

Busto Arsizio riparte da Macerata: Rosamaria ancora in dubbio

Di Redazione

Macerata per ripartire: le farfalle della E-Work Busto Arsizio vogliono lasciarsi subito alle spalle la sconfitta interna contro Scandicci, cercando sul campo della CBF Balducci una vittoria fondamentale per la rincorsa al sesto posto. Domenica 19 marzo, alle 17, le biancorosse scendono in campo al “Banca Macerata Forum” per riprendere il filo interrotto nello scorso turno: attenzione però a non farsi ingannare dall’ultima posizione in classifica delle avversarie, poiché Macerata è squadra ostica tra le mura amiche e non lascerà nulla al caso, come ha dimostrato contro Bergamo domenica scorsa.

Così Alice Degradi: “Stiamo preparando bene questa partita contro un avversario da non sottovalutare che in queste ultime partite vorrà dimostrare il suo valore, nonostante la posizione in classifica. Noi stiamo lavorando bene: nonostante qualche problema fisico e qualche assenza nelle ultime gare, vedi Rosamaria, stiamo dimostrando di essere una rosa completa in cui ogni giocatrice che entra dalla panchina può far bene. Andiamo a Macerata per cercare tre punti per restare ancora in corsa per il sesto posto“.

Attenzione alta quindi per le farfalle che, con qualche acciacco accusato durante la settimana e con Rosamaria ancora in dubbio, potrebbero nuovamente affidarsi allo stesso sestetto schierato nello scorso turno. La UYBA sarà seguita anche in questa lunga trasferta dagli instancabili Amici delle Farfalle.
Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball Tv.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Phoenix, Szekesfehervar e Vina del Mar: I risultati con il dettaglio del Day 5 (Live)

World Padel Tour: al via il Chile Open, live su Sky Sport