in

Busto Arsizio: al via la fase finale del “Motorola UYBA & Friends Cup”

Sarà un sabato davvero speciale alla e-work arena di Busto Arsizio, una enorme festa della pallavolo lunga tutta la giornata: il programma non prevede infatti solo il gran finale di regular season con il match più atteso, quello con il Vero Volley Milano, ma anche la fase conclusiva del torneo giovanile di Pasqua, “Motorola UYBA & Friends Cup”, che vedrà impegnate 8 formazioni Under 15 (3 team UYBA, Arona Volley, Viscontini Tea Consulting, Pallavolo Vergiate, New Volley Brianza e Stella Azzurra Malnate) che si sfideranno da venerdì mattina fino alla finale di sabato pomeriggio alle 15.30 nell’arena centrale.

Alle 20.30 riflettori accesi sul match decisivo per il piazzamento play-off delle farfalle, un incontro attesissimo che ha già esaurito i posti numerati del palazzettoDisponibilità limitata per i settori non numerati qui: https://www.vivaticket.com/it/ticket/e-work-busto-arsizio-vero-volley-milano/203588

Promo società sportive (gruppi superiori a 15 persone): solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 5 giorni dagli eventi: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello). Indicare nella mail il numero dei partecipanti + gli eventuali tagliandi gratuiti per i bambini.

Attive anche le promo per le famiglie solo per i settori non numerati (vedi dettagli su https://volleybusto.com/tickets.php) fino a giovedì 6 ore 12.

(Fonte: comunicato stampa UYBA Volley Busto Arsizio)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner e Alcaraz protagonisti del “Tennis Showdown” a Plaza de Toros di Città del Messico il prossimo novembre?

Il centrale Giovanni Gargiulo resta in rossoblù