in

Brescia contro la mina vagante Olbia: “Serviranno concretezza e cinismo”

Di Redazione

Dopo la convincente vittoria contro l’Esperia Cremona nell’ultimo turno infrasettimanale, la Valsabbina Millenium Brescia affronterà domenica l’Hermaea Olbia tra le mura del GeoPalace, campo di gioco su cui sono cadute sia Trento sia, proprio pochi giorni fa, la Futura Volley Giovani. L’obiettivo di coach Alessandro Beltrami resta quello di conquistare punti importanti in chiave Pool Promozione. Fischio d’inizio domenica 12 febbraio alle 16; dirigeranno l’incontro Luca Pescatore e Matteo Mannarino.

Domenica affrontiamo una trasferta difficile, su un campo molto ostico dove quasi tutti hanno lasciato punti – commenta l’assistant coach Simone Truzzi – loro stanno giocando molto bene, hanno una buona struttura muro-difesa, sono una squadra coriacea che non molla mai. Con Busto hanno rimontato da una situazione difficile, ricostruendo il gioco con tenacia e determinazione. Noi andiamo a Olbia con il nostro obiettivo, quello di fare 3 punti, cercando di essere concreti e ritrovando il cinismo che ci ha contraddistinti fino ad oggi. Affrontiamo la trasferta di Olbia sperando di fare molto bene perché sappiamo che è nelle nostre corde“.

Quella di domenica sarà l’ottava sfida ufficiale tra lombarde e sarde, che si sono affrontate in A2 dal 2016 al 2018 e nel 2021-2022. Brescia ha vinto tutti gli scontri diretti, l’ultimo giocato nella gara d’andata ha visto imporsi le Leonesse di coach Alessandro Beltrami per 3-0. L’unica ex di turno è l’alzatrice Ulrike Bridi, che ha indossato la maglia Millenium negli anni dal 2018 al 2020 in Serie A1.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, Cesena fa visita alla capolista VTB Bologna

ATP Montpellier: derby Sinner-Sonego, per i bookie l’altoatesino ha già un piede in semifinale