in

Beach Pro Tour Tepic: a segno Lupo-Rossi e Ranghieri-Carambula

Tre vittorie e una sconfitta: questo l’ottimo bilancio delle coppie azzurre nella prima giornata del main draw del torneo Elite 16 di Tepic (Messico), seconda tappa stagionale del Beach Pro Tour. Nel torneo femminile, bel colpo di Marta Menegatti e Valentina Gottardi, che si sono imposte per 2-0 (22-20, 21-16) contro le lettoni Graudina-Samoilova, numero 5 al mondo, nella prima gara della Pool B. Le azzurre torneranno sulla sabbia all’1.20 italiana contro le canadesi Pavan-Bukovec e poi domani alle 18 contro le numero 2 del ranking Stam-Schoon.

Nel tabellone maschile esordio complicato per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, battuti per 0-2 (19-21, 13-21) nell’ennesima sfida con i campioni olimpici e mondiali Mol-Sorum. Successo importante, invece, quello ottenuto da Daniele Lupo ed Enrico Rossi, che hanno superato per 2-1 (18-21, 21-16, 15-12) la coppia del Qatar Cherif-Ahmed. Anche Alex Ranghieri e Adrian Carambula hanno conquistato la vittoria all’esordio, battendo gli statunitensi Crabb-Brunner per 2-0 (21-15, 21-12).

Questa notte alle 2.10 si giocherà il derby azzurro tra Nicolai-Cottafava e Lupo-Rossi, mentre Ranghieri-Carambula torneranno in campo alle 4.40 contro gli olandesi Brouwer-Meeuwsen. Tutte le partite sono trasmesse in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Preliminare Play Off 5° Posto Credem Banca: Cisterna disinnesca Taranto nel 2° turno

Daniele Santarelli: “C’è rammarico per il primo set, la partita poteva cambiare”