in

Beach Pro Tour “Challenge” Saquarema: le coppie italiane in gara

Prenderà il via domani giovedì 13 aprile a Saquerema (Brasile), il terzo evento Challenge del Beach Pro Tour 2023. Dopo gli ultimi eventi che hanno visto protagonisti i beachers azzurri all’Elite 16 di Tepic (Messico) e al Future della scorsa settimana svoltosi a Tahiti, manifestazione che ha visto il trionfo dei Campioni d’Italia in carica Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, prosegue dunque in Brasile il percorso delle squadre italiane nel BPT.

Tre le coppie azzurre presenti al torneo. Nel tabellone femminile le azzurre Marta Menegatti e Valentina Gottardi partiranno direttamente dal main draw; nel torneo maschile invece, dopo il forfait della scorsa settimana al primo Challenge brasiliano di Itapema, Daniele Lupo ed Enrico Rossi debutteranno anche loro nel tabellone principale. Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich inizieranno invece il loro percorso dalle qualifiche.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters 1000 Monte Carlo: I risultati completi con il dettaglio del Day 4. Sconfitta per Sonego al secondo turno del Masters 1000 di Monte Carlo, Daniil Medvedev avanza. In campo Matteo Berrettini (LIVE)

Bradl su Marc Marquez: “È uno str***o, gli altri devono stare attenti”