in

B2 femminile, trasferta amara ad Empoli per la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia

Di Redazione

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di B2 femminile la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia rimedia una sconfitta nella tana della Timenet Pallavolo Empoli. Una trasferta amara, le perugine non sono mai in grado di incidere per tutta la durata dell’incontro. Una sconfitta, come da pronostico, ma la strada verso la salvezza è fatta anche da prestazioni oltre che dai risultati e sicuramente in terra toscana è venuta meno anche la prima. Bene le bocche da fuoco empolesi che confermano la squadra di Dani al secondo posto in classifica. Parziali netti che non lasciano alcun dubbio nè danno mai speranze alle ospiti di riuscire a rimanere quantomeno incollati. 

Il tabellino.

Timenet Pallavolo Empoli – Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia: 3-0 (25-13 25-16 25-14)
Empoli: 
Donati 13, Danti 11, Puccini 8, Giubbolini 8, Mancuso 4, Lavorenti 4, Genova(L), Bartalini 1, Falchi, Forconi, Giraldi. N.E.: Vairani. All.: Marco Dani.
Perugia: Martinelli 7, Mingaj 7, Iacobbi 5, Borzetta 4, Calvelli 1, Gibin, Giubergia(L2), Turini 4, Bartoccini, Falciani, Trabalza, Rossi. N.E.: Mulas. All.: Roberto Farinelli.
Arbitri: Marta Gamalero e Vincenzo Carbone.

Timemet (b.s. 4, v. 5, muri 7, errori 8)
Bartoccini (b.s. 7, v. 3, muri 4, errori 19) 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

#UNITISIPUÒ, La Gioiella Prisma Taranto chiama a raccolta la città per la sfida contro Siena

Le immagini più belle di Busto Arsizio-Vallefoglia 3-0 (GALLERY)