Orgoglioso e felice. Questo è Massimo Nuti al termine del big match di B2 femminile contro la corazzata Ozzano. Gara persa 2-3 ma con Prato che ha giocato alla pari con la capolista e che porta a casa un punto prezioso in ottica play off di B2 femminile.
“È la prima volta che, pur avendo perso, al termine della gara mi sono complimentato con le ragazze. Abbiamo fatto il cento per cento ed addirittura eravamo in vantaggio per 2-1 contro una squadra molto forte, una corazzata. Noi, e me lo ha confermato anche coach Turrini di Ozzano a fine gara, siamo cresciuti tantissimo ed oggi ce la giochiamo con tutti. Bene così e davvero brave le mie ragazze”.
Forse un pò di rammarico per il quarto set dove Prato ha sbagliato 4 servizi consecutivi: “Si è vero però contro una squadra così siamo stati costretti a forzare in battuta e qualche errore di più va messo nel conto. L’unico rimpianto semmai è di non aver potuto schierare Eleonora Nesi fin dal via e di averlo poi potuta inserire solo per spezzoni di gara in quanto non al meglio. Però, ripeto, hanno giocato benissimo tutte e quindi non ho rammarichi”.
Per prato si tratta di un punto guadagnato utile alla corsa play off ma anche un punto perso nel confronto diretto con Riccione vittoriosa a Pistoia: “Sicuramente un buon punto. Riccione è ancora dietro e deve venire a giocare a casa nostra. Bene così”.
(Fonte: comunicato Ariete PVP Prato)