Di Redazione
Coach Nuti si dice soddisfatto per i tre punti, il terzo posto consolidato ed una prestazione concreta contro Rimini, un avversario pericoloso. Ecco le sue parole sul match: “Gara che ci attendevamo. Loro sono una squadra difficile da affrontare, motivata dalla voglia di raggiungere la salvezza e noi abbiamo fatto quello era necessario per vincere e che sapevamo di dover fare per vincere. Sono soddisfatto e direi prestazione discreta”.
L?ariete Prato si è dimostrara una squadra solida anche nei momenti di pressione e un gruppo che si diverte quando gioca: “Siamo stati tranquilli ed abbiamo giocato la nostra pallavolo. Ad inizio gara loro hanno giocato veramente bene però abbiamo avuto pazienza, abbiamo saputo attendere e non perdere il filo del nostro gioco ed alla fine siamo state premiate. Le ragazze si stanno divertendo ed è giusto così”.
La formazione pratese può contare sulla rientrata Fanelli e su una panchina importante come dimostrato da Palandri e Mazzoni che hanno saputo rispondere presente quando son state chiamate in causa contro Rimini: “Sono contentissimo del rientro di Fanelli e del contributo di tutte le ragazze. Abbiamo dodici titolari. Fanelli sta recuperando dopo l’infortunio e settimana dopo settimana si notano i suoi progressi”.
E sul prossimo impegno Nuti conclude: “Sarà una gara durissima. Con Polverigi in casa vincemmo 3-2. Sono una squadra forte con un opposto di categoria superiore. Andiamo nelle Marche tranquille e per cercare di vincere ma sarà dura”.
(Fonte: comunicato stampa)