in

B1 femminile, Azimut Giorgione: Paola Fraccaro suona la carica: “Vincerle tutte”

Di Redazione

Meno sei al termine della stagione regolare e un unico obiettivo: “Vincerle tutte“. Perentoria, Paola Fraccaro non vede altra via: “Anche con il Fantini-Folcieri sarà dura, in questo girone non ci sono squadre “materasso”. Di partite storte ne abbiamo giocate tante, è ora il momento di fare tesoro degli errori commessi e trovare le motivazioni per migliorarci. Se veniste a vedere un allenamento della nostra B1 vi rendereste subito conto delle potenzialità di queste atlete. Serve maggior convinzione nei propri mezzi”.

Insomma, che il terzo posto finale sia ancora raggiungibile, per la dirigente in panchina dell’Azimut Giorgione è cosa certa: “Finché la matematica non ci condanna, io ci credo. A patto di non commettere più passi falsi”. 
Paola Fraccaro è da quarant’anni nella pallavolo di Castelfranco e dintorni, da una decennio al Giorgione: “Mi occupo degli aspetti logistici e organizzativi relativi alle trasferte; cerco di seguire da vicino le atlete ed essere il primo punto di riferimento; raccolgo le loro problematiche e le rappresento in società seguendone poi gli sviluppi”.
Azimut vs Fantini-Folcieri, Castelfranco Veneto, sabato 18 marzo ore 20.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Play Off Scudetto, il cammino di Milano parte da Perugia

Tinet Prata, capitan Bortolozzo: “Contro Motta sarà un derby difficile”