in

A Tricase per il derby natalizio contro l’Aurispa DelCar Lecce

Derby in arrivo per la Just British Bari.
Tornata al successo nell’ultimo match casalingo contro la QuantWare Napoli, domani la squadra di coach Paolo Falabella farà visita all’Aurispa DelCar Lecce per l’anticipo della 13° giornata di regular season.
L’attesissima sfida contro l’ex Michele Deserio, in programma alle ore 18:00 sul taraflex del palasport di Tricase, chiuderà il girone di andata.
Ottavi nel girone Blu con quattro lunghezze di vantaggio sui biancorossi, anche i padroni di casa sono reduci da una vittoria al tie-break, ottenuta ai danni della Plus Volleyball Sabaudia domenica scorsa.
La quinta affermazione stagionale della compagine salentina porta le firme di Tiziano Mazzone ed Edwin Arguelles Sanchez che, al PalaVitaletti, si sono mostrati a dir poco inarrestabili in fase offensiva (23 punti e 67% in attacco per lo schiacciatore e 28 punti e 60% in attacco per l’opposto).
Le numerose insidie nascoste nell’imminente trasferta salentina non preoccupano capitan Longo e compagni, che puntano a festeggiare il Natale con una vittoria pesante contro una diretta concorrente per la permanenza nella categoria.
Siamo pronti per l’importante sfida di domani – afferma coach Paolo Falabella -. In allenamento stiamo lavorando tanto per ricreare i giusti equilibri di squadra dopo tanti cambiamenti ed esprimere con continuità una buona pallavolo. Andremo a Tricase per fare risultato. Non sarà facile, ne siamo consapevoli. Ma lotteremo su ogni pallone per portare a casa punti d’oro, fondamentali sia per la classifica che per il morale in vista del girone di ritorno“.
Gli arbitri dell’incontro saranno Christian Palumbo e Pierpaolo Di Bari.
A partire dalle ore 18:00, la gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla pagina Facebook Pallavolo Bari al termine di ogni set.

Articolo precedenteSi lavora per il “Boxing Day” di Santo Stefano con Milano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Daniele Bracciali: Dall’apice al declino, una carriera segnata da controversie

F1, Horner e il curioso aneddoto: “La mamma di Verstappen…”