in

Sinner-Medvedev all’ATP Vienna: dove vederla in tv e streaming

Da Pechino a Vienna: a distanza di 25 giorni dall’ultimo atto del China Open, Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritrovano da avversari in una finalissima come è già accaduto altre due volte quest’anno. Stavolta è quella dell’Eerste Bank Open, ATP 500 austriaco, dove il tennista azzurro disputerà la sesta finale del suo 2023 nel quale ha appena raggiunto un record italiano: 55 vittorie conquistate nell’anno solare, staccato Corrado Barazzutti che era arrivato a 54 nel 1978.

Sinner-Medvedev, i precedenti

Sarà l’ottavo confronto nel circuito maggiore: bilancio che premia nettamente Daniil Medvedev, numero 3 del ranking, che è in vantaggio 6-1. L’ultimo incrocio è stato vinto da Jannik Sinner, doppio 7-6 nella finale di Pechino, ma l’azzurro aveva perso altre due finali contro il russo nel 2023 (7-5, 6-3 a Miami e 5,7, 6-2, 6-2 a Rotterdam). In precedenza altri quattro successi di Medvedev, uno dei quali proprio a Vienna un anno fa (6-4, 6-2 ai quarti di finale). Sempre su cemento indoor, ma nel 2021, l’italiano aveva perso alle ATP Finals (6-0, 6-7, 7-6) e a Marsiglia (6-2, 6-4), torneo francese dove il russo si era imposto anche l’anno precedente (1-6, 6-1, 6-2).


approfondimento

Sinner batte Rublev: sarà la sesta finale del 2023

Dove vedere Sinner-Medvedev

Il match, che vale la finale dell’Eerste Bank Open di Vienna, è in proramma domenica 29 ottobre alle ore 14.00 sul campo della Wiener Stadthalle. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (visibile anche con Sky Go), con la telecronaca di Elena Pero e il commento tecnico di Stefano Pescosolido.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Challenger Ortisei, Ismaning, Guayaquil, Charlottesville e Sydney: I risultati con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione (LIVE)

Djokovic critica le palle del circuito ATP, mentre Rune esprime frustrazione verso i fisioterapisti