in

Nel torneo challenger di Chennai subito eliminati Luca Nardi e Francesco Maestrelli. Nardi spreca due palle set nel secondo parziale

Sfortunato inizio per i tennisti italiani al Chennai Open in India, con Francesco Maestrelli e Luca Nardi che hanno subito sconfitte al primo turno sui campi in cemento del torneo indiano.

Francesco Maestrelli, era la testa di serie numero 6 e 179esimo nella classifica ATP, e Luca Nardi, testa di serie numero 5 e 164esimo nel ranking mondiale. Maestrelli ha esordito contro l’australiano Dane Sweeny, attualmente al numero 254 nella classifica ATP, ma ha perso per 6-3, 6-4. Nardi invece ha sfidato il qualificato ceco Petr Nouza, attualmente al 630º posto del ranking mondiale, ma è stato sconfitto per 6-4, 7-5, nonostante abbia avuto un vantaggio di 5-2 e due palle set nel secondo parziale.
Non c’erano precedenti tra i quattro giocatori.

Le prime due teste di serie del torneo sono Chun Hsin Tseng, tennista taiwanese al numero 108 del ranking mondiale, e James Duckworth, australiano al numero 137. Tra i partecipanti anche la wild card di Leo Borg, figlio del grande Bjorn, ma lo svedese è stato eliminato al primo turno dal serbo Hamad Medjedovic.

Challenger Chennai – Hard
1T Maestrelli – Sweeny (0-0) ore 05:30

1T Nardi – Nouza (0-0) 3 incontro dalle ore 05:30


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Sinner dopo Montpellier può sognare a Rotterdam, in quota l’azzurro favorito all’esordio con Bonzi. Per il torneo l’azzurro è al terzo posto tra i favoriti

B2 femminile, la De Mitri–Carlo Forti espugna il Palasport di Monte Urano