TORINO – L’Alfa Romeo si appresta alla stagione 2023 con grande e intenso entusiasmo, la monoposto è stata tra le prime a essere svelate (ma non ancora in pubblico) e si cercano sempre nuove idee per coinvolgere pubblico e appassionati, a parte (ovviamente) le corse e l’esigenza del risultato sportivo. Per questo è nata la serie (visibile su Youtube) “Beyond the Visible” che punta su tutto quello che di norma non si riesce a vedere. Non è un racconto (per intenderci, non è una copia di Drive to Survive), quando piuttosto una docu-serie. Realizzata dalla casa di produzione Lunartic Productions, si compone di cinque episodi, tre già disponibili on line.
I 500 specialisti all’opera
Interessante, oltre al “visibile” di qualifiche e gare, eventi cui partecipano circa 80 persone, vedere il lavoro di una squadra intera di oltre 500 specialisti che operano incessantemente ad Hinwil (in Svizzera, nei pressi di Zurigo) con un unico obiettivo: ottenere il massimo nella competizione motoristica più seguita al mondo garantendo divertimento, sicurezza e tanta velocità.