in

Wash4Green sarà title sponsor dell’Union Volley Pinerolo in Serie A1

Di Redazione

Si chiamerà Wash4Green Pinerolo la squadra piemontese che il prossimo anno disputerà il suo primo campionato di Serie A1: è stato siglato l’accordo tra la Union Volley Pinerolo è l’azienda che offre un servizio di lavaggio auto a secco senza acqua, con un approccio sostenibile per l’ambiente.

“Siamo felici di annunciare questa partnership – dice Filippo Beltrani, amministratore delegato di Wash4Green – che accosta il nostro brand a un gruppo sportivo così rilevante, a testimonianza e conferma della nostra attenzione e sensibilità ai valori dello sport coniugati con quelli della sostenibilità ambientale. Valori che ci proponiamo di diffondere ad ampio raggio, con una capillare azione di coinvolgimento, verso i più giovani in primo luogo”.

“La promozione in A1 dell’Union Volley Pinerolo – afferma Enrico Galleano, azionista di maggioranza di Wash4Green – è certamente un motivo di orgoglio per il territorio e ha una valenza che oltrepassa il valore sportivo: per questa ragione abbiamo deciso di fornire il nostro contributo nel ruolo di title sponsor, certi che l’eccellenza agonistica unita alla nostra sensibilità per la sostenibilità ambientale costituiranno un binomio forte in vista delle sfide che ci attendono”.

Un giudizio fortemente positivo è anche quello del direttore generale dell’Union Volley Giovanni Fattori: “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con un’azienda del nostro territorio, giovane e innovativa come Wash4Green, impegnata nel campo dell’ecosostenibilità per l’ambiente, dal grande valore sociale che ben si abbina ai valori trasmessi dallo sport, specie nei giovani. Siamo fieri e orgogliosi di poter veicolare questo importante messaggio con Wash4Green in giro per l’Italia nel campionato di serie A1 definito tra i più belli al mondo e costruire insieme un percorso che porti, nel tempo, al raggiungimento di importanti obiettivi comuni”.

In occasione della firma dell’accordo, come riporta Tuttosport, è intervenuto anche Agostino Bottano, sindaco di Villafranca Piemonte, che ha fugato ogni dubbio su quella che sarà la “casa” di Pinerolo in A1: “Abbiamo creduto nel progetto sportivo di Giovanni Fattori e di conseguenza investito, come amministrazione comunale, sulla struttura polivalente di via Brigata Taurinense“. L’investimento previsto, spiega il primo cittadino, è di circa 800mila euro e porterà la capienza dell’impianto ad almeno 1500 spettatori: “Saremo pronti per metà settembre con gli allenamenti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale, Marco Rizzo torna in Puglia: “Taranto ha creato una bellissima realtà”

Nicolai-Cottafava e Rossi-Carambula in campo per l’Elite 16 di Ostrava