in

Ufficiale: la centrale bulgara Mira Todorova al CSM Targoviste

Foto CSM Targoviste Volei

Di Redazione

Il CSM Targoviste ha ufficializzato oggi l’ingaggio di Mira Todorova, 28enne bulgara in procinto di partire per i Campionati Mondiali con la sua nazionale. L’arrivo della centrale, che era già da tempo nell’aria, è solo una delle numerose novità di mercato che metteranno a disposizione del tecnico italiano Giovanni Caprara una squadra completamente rivoluzionata: tra i tanti arrivi ci sono quelli dell’opposta serba Ana Bjelica, ex Vallefoglia, della giovane connazionale Jovana Mirosavljevic nel ruolo di schiacciatrice, della centrale greca Georgia Lamprousi e della palleggiatrice canadese Kim Robitaille.

Todorova arriva in Romania dopo due stagioni con la maglia dell’Allianz MTV Stuttgart, dove ha vinto scudetto e Coppa di Germania e raggiunto la finale di CEV Cup. In precedenza aveva militato a lungo in Francia e Svizzera con Cannes, Volero e Sm’Aesch Pfeffingen. Nel suo curriculum ci sono anche due ori alla Golden League vinti con la nazionale.

(fonte: CSM Targoviste Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Su Eurosport 1 e Discovery+ l’Ultimo match di Roger Federer. Con Djokovic, Nadal e Berrettini. Una storica edizione di Laver Cup

MotoGp, Marquez: “Meteo imprevedibile, a Motegi bisogna fare attenzione”