Di Redazione
La notizia più bella di questo avvio di 2022, in casa Tecnoteam Albese Volley Como, è che la squadra è tornata ad allenarsi in palestra: prima seduta già domenica, poi ieri a Casnate ed oggi ad Albese. Roster non ancora completo dopo i casi di positività al Covid, anche perché un paio di giocatrici devono ancora completare il programma sanitario del ‘Return to Play’ per avere il via libera definitivo. Questione di giorni, insomma, per avere tutte a disposizione dello staff.
Coach Mucciolo ed i suoi collaborato stanno lavorando forte dopo la forzata inattività di queste settimane per permettere a Zanotto e compagne di essere pronte alla ripartenza del campionato in calendario domenica dopo lo stop forzato per i contagi nel gruppo-squadra: in questi giorni molto intenso anche il lavoro svolto con il preparatore atletico Matteo Ferrari, che ha il compito di portare le giocatric di Albese agli standard ottimali.
La settimana prosegue con diverse doppie sedute tra giovedì e sabato, mentre domenica mattina a Casnate ci sarà la rifinitura sul campo da gara. La gara contro le friulane del Talmassons, che all’ andata si sono imposte per 3-0 sfoggiando un gioco decisamente importante (ma con la Tecnoteam sempre a testa altissima), è in programma per domenica 9 gennaio alle 17.
La società, nel frattempo, ha deciso di confermare i prezzi delle precedenti gare del girone di andata per il match di domenica prossima, prima gara ufficiale dell’anno davanti ai tifosi: 8 euro per il biglietto intero, 5 euro per i ridotti (12-16 anni ed Over 65). Previste anche agevolazioni per le famiglie che vogliono andare a vedere la squadra da vicino a Casnate. Nessuna prenotazione on line, i biglietti si potranno acquistare alle casse del palazzetto dalle 15.30.
(fonte: Comunicato stampa)