in

Taranto a Civitanova per la prima di ritorno. Larizza: “Per me una partita speciale”

Foto Prisma Taranto Volley

Di Redazione

Domenica 18 dicembre alle 18 la Gioiella Prisma Taranto è attesa all’Eurosuole Forum per la prima giornata di ritorno contro la Cucine Lube Civitanova. I campioni d’Italia, reduci dalla vittoria in Champions League contro il Tours, stanno vivendo un ottimo momento di forma, mentre gli ionici sono a caccia di riscatto dopo la sconfitta interna contro Milano. All’andata la Lube si impose per 3-0 al PalaMazzola.

Due ex nelle file di Taranto, Marco Falaschi e Jacopo Larizza. Proprio il centrale presenta la sfida: “Sicuramente sulla carta non è una partita facile, abbiamo perso all’andata tre a zero al PalaMazzola contro di loro e sulla carta sarà molto impegnativo, ma questo non ci deve limitare assolutamente. Dobbiamo essere convinti, fare tutto il possibile, e ovviamente sarà difficile. Dovremo esprimere il nostro gioco al meglio e essere bravi e pazienti nell’arco della partita, sbagliando poco e sfruttando ogni occasione che ci creeremo e che ci verrà concessa“.

Per me è una partita speciale – aggiunge Larizza – in particolare perché la Lube è la squadra in cui sono cresciuto e con cui ho vinto uno scudetto e una Coppa Italia in prima squadra. Sarà anche la mia prima volta all’Eurosuole Forum da avversario, quindi ha ovviamente un sapore speciale, poi Civitanova è casa mia, ci ho vissuto per tre anni“.

La gara, affidata agli arbitri Luca Saltalippi e Gianfranco Piperata, sarà trasmessa in diretta su RaiSport +HD oltre che in streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cisterna ospita Milano, Baranowicz: “Servirà un po’ di cattiveria, la vittoria dell’andata conta poco”

“Ragazzi d’Oro” su Sky