in

Sunday night al Palasport: Cisterna a caccia di punti contro Milano

CISTERNA DI LATINA – Tutto pronto per la sfida dell’ottava giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca. In campo domenica 13 febbraio dalle 20.30 al palasport di Cisterna arriva l’ Allianz Milano, per un incontro che si annuncia tiratissimo su ogni punto giocato. Gli ex Patry e Ishikawa vorranno riscattare la bruciante sconfitta subita nel turno di andata quando i ragazzi di coach Fabio Soli si sono imposti 3-2 all’Allianz Cloud. Una stagione particolare per la Top Volley Cisterna, che nell’ultimo match giocato ha ritrovato carattere e punti superando Piacenza per 3-0 nel recupero infrasettimanale giocato mercoledì scorso. In compenso però si è scoperto un gruppo affiatatissimo che ha espresso grande professionalità in tutte le zone del campo.

Fabio Soli (coach – Top Volley Cisterna): “La partita di Milano sarà molto interessante, metterà alla prova la nostra capacità di saper stare nelle difficoltà. Affronteremo una squadra molto talentuosa, ben organizzata, condotta da quello che ripeto sempre essere uno dei migliori allenatori in circolazione. Dovremmo essere bravi ad avere la pazienza di affrontarli nei momenti in cui ci metteranno sotto pressione, sarà importante farlo con la serenità che abbiamo dimostrato solo a tratti in questo campionato. La nostra piena maturità si potrà realizzare quando riusciremo ad avere maggiore continuità. Quando l’avversario spinge sull’acceleratore e mette a nudo difetti e limiti dobbiamo esser pronti a reagire e superare questi momenti tutti insieme”. 

I tickets sono a disposizione su vivaticket.com e presso il botteghino del Palasport di via delle provincie a Cisterna di Latina.

ORARI BIGLIETTERIA:

Venerdì 11 dalle 16 alle 18:30, sabato 12 dalle 16 alle 18 e domenica 13 dalle 10 alle 13 e dalle 16 a inizio gara.

Il costo è di 10 euro (a cui si aggiunge il costo di prevendita). Prezzo unitario di ingresso valido per tutti i settori, non sono applicabili sconti e riduzioni per nessuna fascia di età.

Articolo precedenteCuneo, si accendono i riflettori sulla Finale Del Monte® Coppa Italia A2


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’Omag-MT ospita Altino, Bonvicini: “Guai ad abbassare la guardia, l’obiettivo sono i 3 punti”

Futura chiamata a reagire, prossima avversaria Ravenna. Biganzoli: “Passate dalle stelle alle stalle”