in

San Marino, gli impegni dei ragazzi di B e delle ragazze di D

Foto Fspav San Marino

Di Redazione

La trasferta a Sommacampagna contro l’Arredopark Caselle di coach Giuseppe Pes, seconda in classifica, è decisamente una brutta gatta da pelare per una PromoPharma San Marino di serie B, che ha comunque ritrovato il suo “stile” di gioco nelle ultime partite. “Tornare a casa con dei punti sarebbe un risultato molto buono perché sappiamo sarà una partita difficile – Analizza Stefano Mascetti, allenatore della PromoPharma – L’Arredopark è una squadra fisica ma ha un gioco velocissimo e dunque dovremo essere molto attenti in difesa e spingere in battuta. I due fratelli Peslac, il più giovane dei quali è un opposto/palleggiatore di livello superiore, assieme al primo palleggiatore Sasdelli, fanno la differenza”.

Tra i giocatori a disposizione di Mascetti, è in dubbio Ian Kiva che soffre per una contrattura molto forte alla coscia sinistra”. Arbitrano Silvia Longo (1° arbitro) e Martina Milani (2°). Si giocherà sabato 10 dicembre ore 18.30 a Sommacampagna.  

Serie D femminile. Dopo il derby perso a casa della Figurella Rimini sabato scorso, le ragazze di coach Wilson Renzi sono attese da una trasferta già oggi, mercoledì 7 dicembre, in casa del Forlì fanalino di coda. “Andare a giocare a Forlì a metà settimana alle nove di sera non è una gran bella cosa. – Riflette coach Wilson Renzi – Per di più, la pressione è tutta sulla mia squadra. Per noi è l’ultima partita prima della sosta natalizia perché poi avremo la nostra giornata di riposo. Certamente dovremo prendere la partita con le molle e l’interpretazione giusta credo possa essere quella di essere disciplinate come siamo riuscite ad esserlo nel primo set della partita contro la Figurella. Sarebbe bello chiudere l’anno con una vittoria”. Sempre fuori la palleggiatrice Bernardi che Renzi spera di recuperare dopo la sosta.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coach Montagnani alla vigilia dello scontro con Padova: “Vincerà chi avrà più sangue freddo”

L’ATP ha inflitto una multa alla federazione britannica per la sospensione di russi e bielorussi