in

Salta la panchina di Riccardo Marchesi al Radomka Radom

Di Redazione

È finita dopo due anni l’avventura di Riccardo Marchesi alla guida dell’E.Leclerc Moya Radomka Radom: la società polacca ha deciso a sorpresa di separarsi dal tecnico italiano alla vigilia dell’ultimo turno di campionato (il Radomka, che si sta giocando il quinto posto, scenderà in campo domani contro il Wroclaw).

Ringraziamo Riccardo per questi due anni di lavoro insieme. Con lui abbiamo vissuto momenti di grande gioia e altri meno felici. Ha ottenuto per due volte la qualificazione alla Final Four di Coppa di Polonia ed è merito suo il quarto posto della scorsa stagione, che rimarrà nella storia della nostra società” ha detto il presidente Thomas Renard.

Il posto di Marchesi sarà preso da Blazej Krzysztalowicz, fino all’anno scorso alla guida del Budowlani Lodz, con cui ha raggiunto per due volte la finale scudetto. Krzysztalowicz aveva iniziato la stagione in Russia come allenatore della seconda squadra della Lokomotiv Kaliningrad, ma ha lasciato il paese dopo lo scoppio della guerra in Ucraina.

(fonte: TauronLiga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: match di turn over ed esperimenti per Rosaltiora, che batte Bellinzago

F1, Ben Sulayem spiega: “Rimosso Micheal Masi per proteggerlo dallo stress”