in

Roma fa visita a Martignacco: “Squadra solida, ci sarà da battagliare”

Foto Morris Paganotti/Roma Volley Club

Di Redazione

È fissata per domenica 18 dicembre alle 15 l’ultima tappa del girone di andata della Roma Volley Club: la formazione capitolina scenderà in campo contro l’Itas Ceccarelli Martignacco nel match valevole per l’undicesima giornata di regular season. L’incontro sarà visibile sul canale YouTube di Volleyball World Italia. 

Ad ospitare le romane ci sarà una formazione combattiva, che nelle ultime 5 partite ha subito due sconfitte al tie break e portato a casa 3 vittorie piene, come nell’ultima giornata in trasferta a Marsala. La squadra guidata da Marco Gazzotti è oggi terza nel girone B di A2 con 18 punti, a pari merito con Talmassons, e cercherà di sfruttare il fattore campo per giocarsela anche con la capolista. 

Le capitoline, dal canto loro, arrivano all’impegno friulano con la voglia di chiudere in bellezza un percorso netto per guardare con ancora più determinazione agli impegni futuri. Fresca dell’accesso diretto ai quarti di finale di Coppa Italia e prima della classifica a quota 27 punti, la squadra di Roma, schiererà in campo tutte le sue migliori carte pur di ottenere il decimo sigillo e continuare in solitaria questo viaggio verso l’obiettivo promozione.

Giuseppe Cuccarini, coach della Roma Volley Club, presenta così il match: “Come tutti gli avversari che abbiamo incontrato finora, sono sicuro che anche Martignacco cercherà di esprimersi al massimo contro di noi. La storia di questo campionato lo insegna: se l’è giocata contro le squadre di alta classifica, arrivando spesso al tie break, e ha sempre vinto 3-0 con le formazioni della parte bassa della classifica. È una squadra solida e sicuramente ci sarà da battagliare. Siamo pronti e vogliamo ribadire anche domenica tutte le nostre qualità. Sappiamo quello che dobbiamo fare e saremo pronti per questa ennesima sfida“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Milano al giro di boa: sabato lo scontro diretto con Cisterna

Soverato, arriva la forte Omag, la carica del presidente Matozzo