in

Ravenna, si dimette il dg Bottaro: “Visioni diverse sui progetti futuri della società”

Di Redazione

Sul futuro della società “Stiamo facendo una serie di valutazioni”, aveva dichiarato Giorgio Bottaro qualche settimana fa. La società è retrocessa, Ravenna non ha più una squadra di pallavolo nella massima serie maschile e, forse, neanche più in serie A. Valutazioni ancora in corso.

Quello che però è, oggi, certo è che si sono separate le strade del Porto Robur Costa 2030 e di Giorgio Bottaro. Il direttore e la società hanno deciso per la rescissione consensuale dell’accordo, dopo una sola stagione.

Lascio dopo un’annata amara e sfortunata dal punto di vista sportivo – sono le parole del congedo di Bottaro – ma con il cuore pieno degli intensi rapporti umani che ho avuto in questi mesi. Ho condiviso un’esperienza intensa e impegnativa con persone straordinarie: dal patron Veniero Rosetti, alla presidentessa Daniela Giovanetti e al coach Emanuele Zanini. Cito loro ma il mio abbraccio e il mio pensiero va davvero a tutte le persone che a vario titolo hanno affrontato questa annata senza mai tirarsi indietro di un centimetro. Ero tornato con entusiasmo in un ambiente che avevo già vissuto e dove mi sono trovato a mio agio. Ho preso atto che ci sono visioni diverse tra me e la società sui progetti futuri e quindi lascio, ma rimarrò sempre tifoso di questa squadra e auguro a tutti quanti un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Antetokounmpo trascina i Bucks. Tonfo Lakers: playoff più lontani

Sinner-Cerundolo all'ATP di Miami: orario e dove vedere la partita