in

Rachael Adams lascia il volley giocato e si trasferisce in Giappone

Di Redazione

Periodo di grandi cambiamenti per Rachael Adams: la centrale statunitense ex Conegliano e Monza ha riepilogato in un post su Instagram le tante “sfide” che la attendono nel futuro, tra cui anche l’intenzione di lasciare la pallavolo giocata dopo l’ultima stagione vissuta in Brasile all’Osasco. Adams, che a giugno compirà 32 anni, annuncia che si sposerà a breve e che si trasferirà dagli Stati Uniti al Giappone, al seguito del marito. “I nuovi capitoli e le pagine che sto girando mi entusiasmano e mi fanno paura… e va bene così!” scrive la giocatrice.

La campionessa del mondo 2014, tuttavia, non abbandonerà totalmente il mondo dello sport: Adams intende dedicarsi al ruolo di mental coach, o meglio di “Mindset & Confidence Mentor“, come lei stessa si definisce nel suo nuovo account professionale. L’obiettivo è quello di “aiutare le atlete donne ad acquisire fiducia nel loro percorso agonistico, attraverso il potere della mentalità“.

(fonte: Instagram Rachael Adams)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Sainz: “Il podio in casa sarebbe bello, ma la vittoria di più”

Giulio Zeppieri dopo la qualificazione al Roland Garros: “Sul finale nel match con Cuenin c’era un caos tale che quasi mi impediva di servire per tutte le urla e le chiacchiere”