in

Promoball VBF alla “Believers Night” per aiutare chi è in difficoltà

Foto Promoball VBF

Di Redazione

Ci sarà anche la Promoball VBF alla “Believers Night” di venerdì 18 novembre, la cena di gala con finalità benefica che si svolgerà al Franciacorta Golf Club di Corte Franca. Intorno al tavolo si siederanno campioni dello sport, rappresentanti delle istituzioni, imprenditori, per raccogliere fondi a sostegno del territorio e raccontare ai presenti il progetto “Compatti si vince“, nato con l’intento di aiutare le famiglie colpite dalla crisi innescata dal diffondersi della pandemia da Covid-19.

Venerdì – inquadra la serata Magda Rodighiero di MR Comunicazione – uniremo aziende e sport sotto il cappello di un progetto sociale nato in epoca Covid a supporto di chi è in difficoltà. In questi ultimi due anni, sono molte le attività che sono state svolte, dalle raccolte alimentari all’acquisto di materiale didattico e giocattoli per l’infanzia e non ultima la realizzazione dei primi Summer Camp con avviamento allo sport“. E proprio ai Summer Camp 2023 sarà destinato il ricavato dell’intera Believers Night.

All’evento parteciperanno grandi nomi del panorama industriale bresciano e sportivo come la Promoball Flero, la Pallacanestro Orzinuovi, il Rugby Rovato, oltre ad importanti brand ambassador come due medagliati olimpici, il pallavolista Simone Buti e il canottiere Rossano Galtarossa; ci sarà anche il presidente regionale del CONI, Marco Riva. Invitate sono poi tutte le aziende del territorio, perché “la finalità della nostra iniziativa – spiega Rodighiero – oltre ad aiutare il prossimo è quella di fare rete“.

Il progetto Compatti si vince è patrocinato anche da 8 comuni della zona: Azzano Mella, Flero, Capriano del Colle, Mairano, Coccaglio, Orzinuovi, Rovato e Maclodio. “Per noi di Promoball – spiegano l’adesione al progetto i vertici della società biancorossa – è un onore essere al fianco di iniziative che aiutano il territorio, soprattutto se sono patrocinante da un’azione sinergica da parte di più amministrazioni comunali“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Entrano nel vivo i campionati del settore giovanile del Volley Offanengo

Match Analysis: WithU Verona – Vero Volley Monza in numeri